Condizioni di vendita

Shop On-line

 

In quest’area troverà tutte le informazioni relative agli acquisti dei nostri articoli che potrà effettuare nel nostro shop online.

Per consultare liberamente il nostro catalogo, seleziona una categoria dal menù di navigazione, o scopri le nostre selezioni di prodotti.
Per vedere tutti i dettagli di un articolo, clicca sulla foto.
Le tipologie di pagamento disponibili sono:
– Bonifico Bancario (la spedizione viene inoltrata al ricevimento dell’accredito sul nostro conto corrente).
– Carte di Credito (Transazioni sicure gestite da Banca Sella-GestPay, American Express esclusa)
– PayPal
Ogni articolo acquistato usufruisce di 24 mesi di garanzia a partire dalla data di ricezione dell’articolo.
– La garanzia degli orologi, univoca per ciascuna referenza, viene inoltrata al termine del periodo di recesso.
Le spedizioni sono a titolo gratuito su tutto il territorio italiano, per importi uguali o superiori a €. 100,00.

Non spediamo a Caselle Postali e Fermo Posta. Le richieste di ordini verso questi indirizzi verranno automaticamente cancellate.

Utilizziamo il corriere SDA con tracciatura della spedizione ed assicuriamo per l’intero valore.

I tempi di consegna sono mediamente di 2/3 giorni lavorativi.

Potrà richiedere il reso di qualsiasi gioiello o orologio entro 14 giorni dalla data di consegna.
Potrà quindi accedere al modulo di reso on-line o se preferisce può telefonare al nostro numero verde 800 66 25 78 fornendoci le informazioni necessarie per avviare la procedura di restituzione dell’articolo acquistato.

C’è qualche ulteriore informazione che desideri ricevere ? Scrivici quì