Nervi Jazz 12

RocSenza categoriaLeave a Comment

28/29/30 SETTEMBRE
PARCHI DI NERVI – GIARDINO DELLA GAM
Via Capolungo, 3 – ore 21:00

Tre serate di grande musica nella suggestiva cornice dei Parchi di Nervi.

Tradizione e contemporaneita’ del jazz si esprimono nell’incontro tra una delle voci piu’ eclettiche della scena internazionale e grandi personalità del panorama jazzisitico.

La formula della “Carta Bianca” offre l’occasione unica e inedita per il pubblico di Nervi Jazz di apprezzare un grande artista che dialoga sul palco con affermati musicisti e nuovi talenti condividendo la sua visione musicale.

Con l’edizione 2012 il Jazz entra nei Musei di Nervi e per l’occasione, la Galleria d’Arte Moderna, ospita fra le sue opere una selezione di strumenti a fiato, rinnovando il percorso fra arte, natura e musica.

Programma delle serate:

GEGE’ IN THE MOOD OF TRIO

con Leonardo Corradi hammond, Fabio Zeppetella chitarra, Marco Valeri batteria, Gege’ Telesforo voce

GEGE’ MEETS DADO MORONI AND MAX IONATA

con Amedeo Ariano batteria, Giuseppe Bassi contrabbasso, Gege’ Telesforo voce e batteria

NU JOY ANTEPRIMA ESCLUSIVA DEL NUOVO ALBUM

con Gege’ Telesforo voce, L.A. Santoro e Greta Panettieri voci, Giuseppe Bassi contrabbasso, Domenico Sanna piano e piano elettrico, Roberto Pistolesi batteria, Max Ionata sax

In caso di pioggia i concerti si terranno all’interno della GAM.
 
NerviJazz.it

Lascia un commento